Xiaomi Mi Band 5 disponibile in preordine a due giorni dal lancio: ecco il prezzo della global

Il nuovo braccialetto smart di Xiaomi non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma è stato disponibile - per poco tempo - al preorder su GearBest. La presentazione è attesa per l'11 Giugno

La nuova Xiaomi Mi Band 5 arriverà ufficialmente l'11 giugno, tuttavia sono note tantissime informazioni sul braccialetto. Ieri abbiamo parlato dell'aggancio magnetico per il sistema di ricarica, mentre nelle scorse ore è apparsa la pagina su GearBest per la prevendita. Al momento non è possibile effettuare il pre-order, visto che il sito indica come "esaurita" la disponibilità, ma sono state scoperte diverse novità della nuova smart band.

Xiaomi Mi Band 5 promette novità in 7 specifiche categorie: il display sarà al solito un OLED touchscreen a colori, ma questa volta sarà il 20% più grande rispetto al predecessore con una diagonale da 1,2 pollici. Il dispositivo vanterà sensori aggiornati per il fitness, un nuovo aggancio magnetico per il cavo (come detto poco sopra) e un chip NFC anche per la versione globale. In Cina l'NFC verrà ampliato con la feature Unionpay Quickpass.

Ci saranno novità anche lato software, con 11 modalità di sport professionali, modalità con funzioni specifiche per le donne e avremo anche la possibilità di scattare da remoto fotografie con lo smartphone. La versione cinese di Xiaomi Mi Band 5 elencata su Gearbest viene proposta al lancio al prezzo di 39,99 dollari, con disponibilità prevista in due settimane. Fin quando disponibile, sul sito è stato possibile preordinare solo la versione nera.

 

Fonte: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/xiaomi-mi-band-5-disponibile-in-preordine-a-due-giorni-dal-lancio-ecco-il-prezzo-della-global_90007.html