Assistenza remota garantita con Helpy Card
Il nuovo sistema di assistenza Remota a consumo reale per il Cliente Privato
HELPY CARD
è la tessera a consumo al minuto reale pensata per i Clienti privati di assistenza remota, sia telefonica che tramite l'accesso al PC dai nostri laboratori.
A partire da € 18,00 potrete contare sui nostri tecnici in qualsiasi momento*.
Mai più arrabbiature col computer.
Mai più strade e traffico per un problema di rapida soluzione.
Mai più essere in balia dell'informatica perchè non si ha il tempo di recarsi in negozio.
Da oggi basta una telefonata per risolvere i problemi col proprio PC.
Ecco un esempio fra chi ha la HelpyCard e chi no
SENZA HELPY CARD |
CON HELPY CARD |
La telefonata:Cliente: Buon giorno, non riesco più a stampare dal mio computerAssistente: Lei ha una Helpy Card?Cliente: No, non so neanche cos'è.
Cliente: E' una HP LaserJetAssistente: Che errore le da?Cliente: Dice semplicemente "Errore di stampa"Assistente: I toner risultano carichi?Cliente: Sì
10 minuti dopo:
|
La telefonata:Cliente: Buon giorno, non riesco più a stampare dal mio computerAssistente: Lei ha una Helpy Card?Cliente: Si.
Cliente: *****@*****.it e numero 2016*******Assistente: Buona sera sig. Bianchi. Che errore le da la stampante?Cliente: Dice semplicemente "Errore di stampa"Assistente: I toner risultano carichi?Cliente: Sì
Assistente: Bene, sembra che il PC si sia perso i driver della stampante. Ora elimino la stampante.... fatto. Reinstalliamo la stampante.... fatto. Ora stampa?
Assistente: Senza che la tengo al telefono per niente, lasci finire il processo che vede a monitor. Quando ha terminato, ci vorranno ancora 5 minuti circa, clicchi su Fine e utilizzi pure il suo PC. A risentirci.
MORALE: Tempo di intervento: 5 minuti. Costo approssimantivo: da € 2,50 € 6,00 a seconda del tipo di Helpy Card. Stampante: immediatamente funzionante. |
Contattateci per maggiori info o venite a trovarci nel nostro punto vendita di San Vittore Olona
* gli interventi avvengono negli orari di ufficio dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:30. In caso di impossibilità al momento della chiamata di effettuare l'intervento viene preso appuntamento telefonico in modo da espletare la richiesta entro 4 ore lavorative.