Helpy Card

è la tessera a consumo al minuto reale pensata per i Clienti privati di assistenza remota, sia telefonica che tramite l'accesso al PC dai nostri laboratori.

A partire da € 18,00 potrete contare sui nostri tecnici in qualsiasi momento*.

Mai più arrabbiature col computer.

Mai più strade e traffico per un problema di rapida soluzione.

Mai più essere in balia dell'informatica perchè non si ha il tempo di recarsi in negozio.

Da oggi basta una telefonata per risolvere i problemi col proprio PC.

Ecco un esempio fra chi ha la HelpyCard e chi no

SENZA HELPY CARD

CON HELPY CARD

La telefonata:
Cliente: Buon giorno, non riesco più a stampare dal mio computer
Assistente: Lei ha una Helpy Card?
Cliente: No, non so neanche cos'è.

Assistente:
Ok, nessun problema. Che stampante ha?
Cliente: E' una HP LaserJet
Assistente: Che errore le da?
Cliente: Dice semplicemente "Errore di stampa"
Assistente: I toner risultano carichi?
Cliente:

Assistente: E' collegata via USB o via rete?

Cliente: non so

Assistente: Ha un cavo che collega direttamente il PC alla stampante?

Cliente: Sì.

Assistente: Ok, se vuole posso programmare un'uscita di un nostro tecnico.

Cliente: Ok, ma sarebbe piuttosto urgente. Abito abbastanza vicino a voi, non è che potreste venire anche oggi?

Assistente: Se veniamo oggi però devo mettere l'urgenza

Cliente: Mi costa molto di più?

Assistente: purtroppo si. Se può aspettare domani ho un buco e riesco a farlo passare senza urgenza.

Cliente: Ok. A che ora?

Assistente: Verso le 17.00 può andar bene?

Cliente: Ok. Grazie.

Assistente: Mi da i suoi dati?

Cliente: Sig. **** via **** Tel: ******

Il giorno dopo alle 17:00

Tecnico: Buona Sera, sono venuto per la sua stampante
Cliente: Prego, di qua.
10 minuti dopo:

Tecnico:
Ok, a posto.

Cliente: Grazie. Cosa le devo?

Tecnico: € 40 per l'uscita e basta. I primi 30 minuti sono inclusi.

Cliente: L'importante è che sia a posto. Dovevo stampare delle cose urgentissime ieri.... spero di essere ancora in tempo. Arrivederci.
 
La telefonata:
Cliente: Buon giorno, non riesco più a stampare dal mio computer
Assistente: Lei ha una Helpy Card?
Cliente: Si.

Assistente:
Ok, mi fornisce indirizzo email e numero di tessera?
Cliente: *****@*****.it e numero 2016*******
Assistente: Buona sera sig. Bianchi. Che errore le da la stampante?
Cliente: Dice semplicemente "Errore di stampa"
Assistente: I toner risultano carichi?
Cliente:

Assistente: E' collegata via USB o via rete?

Cliente: non so

Assistente: Ha un cavo che collega direttamente il PC alla stampante?

Cliente: Sì.

Assistente: Ok, vedo che lei ha già installato il software per l'assistenza remota. Mi da gli estremi?

Cliente: ID: ********** e Passwd. ********

Assistente: Bene. Mi dia un paio di minuti.

Cliente: Ok.

Assistente: Bene, sembra che il PC si sia perso i driver della stampante. Ora elimino la stampante.... fatto. Reinstalliamo la stampante.... fatto. Ora stampa?

Cliente: Si, sta stampando.

Assistente: Senza che la tengo al telefono per niente, lasci finire il processo che vede a monitor. Quando ha terminato, ci vorranno ancora 5 minuti circa, clicchi su Fine e utilizzi pure il suo PC. A risentirci.

Cliente: Ok. Grazie.

Assistente: ora le arriverà il rapporto per email. Se nota qualcosa che non va ci contatti.

MORALE: Tempo di intervento: 5 minuti. Costo approssimantivo: da € 2,50 € 6,00 a seconda del tipo di Helpy Card. Stampante: immediatamente funzionante.